FAQ & Contatti

Hai bisogno di maggiori informazioni sul Concorso? Consulta le FAQ qui di seguito.

  • Happy Beauty Anniversary è un concorso a premi ad estrazione finale e a modalità instant win, indetto da LVMH ITALIA SPA – Divisione Sephora. Tra i partecipanti viene assegnato, in modalità automatica e casuale, un premio al giorno per un totale di 14 giorni e 8 premi finali ad estrazione.

  • Il concorso è valido dal 23 gennaio 2020 al 5 febbraio 2020.

  • Per giocare con noi e provare a vincere basta seguire pochi semplici passaggi:

    1. Registrati qui, utilizzando un indirizzo mail idoneo;
    2. Una volta effettuata la registrazione crea la tua Anniversary Box selezionando 8 prodotti tra i 16 messi a disposizione;
    3. Alla fine del gioco parteciperai all’estrazione finale per vincere la tua Anniversary Box.
    4. Fai un ordine su sephora.it di qualsiasi importo (non valido per la modalità Click&Collect) tra il 23 gennaio e il 5 febbraio 2020, carica la tua prova d’acquisto per partecipare al concorso in modalità instant win e sapere subito se hai vinto un buono da 50€ da utilizzare su sephora.it e su una selezione di brand.
  • Per partecipare al concorso è necessario effettuare una registrazione ex novo qui.

  • In palio ci sono due tipologie di premi:

    1. Estrazione finale: al termine del concorso, tra tutti i partecipanti, verranno assegnati, tramite estrazione finale otto Anniversary Box.
    2. Instant Win: ogni giorno potrai provare a vincere una sconto di 50€ da utilizzare su sephora.it valido sui brand Armani, Lancôme, YSL, Biotherm e Urban Decay.
  • Happy Beauty Anniversary è un concorso a estrazione finale e in modalità Instant Win (con obbligo d’acquisto): questo significa che il vincitore giornaliero viene estratto randomicamente. Infatti, il caricamento della prova d’acquisto non ti garantisce la vittoria del premio, ma ti permette di partecipare all'estrazione randomica.

  • Puoi partecipare all'Instant Win più volte al giorno utilizzando documenti d’acquisto differenti. Potrai aggiudicarti al massimo un solo premio nella modalità instant win.

    La vincita potrà essere confermata solo dopo gli opportuni controlli sulla documentazione inviata, conformemente a quanto previsto dal regolamento. La società Promotrice si riserva, in caso di dubbi o illeggibilità del documento d’acquisto caricato, di richiedere copia del documento d’acquisto o ulteriore documentazione utile a verificare la regolare partecipazione al concorso anche attraverso i propri archivi anagrafici. Eventuali doppie partecipazioni con un medesimo documento d’acquisto, anche da parte di utenti differenti, comporterà l’eliminazione dal concorso e non permetterà la vincita di alcun premio.

  • No, per essere considerata valida l’acquisto dovrà essere effettuato online sul sito sephora.it fra il 23 gennaio 2020 e il 5 febbraio 2020.

  • La prova d'acquisto è il codice numerico di 10 cifre presente nella mail di conferma che ricevi dopo aver completato un acquisto sul sito sephora.it.

  • Questo ci permette di evitare che una persona si possa iscrivere al contest e partecipare all'Instant Win con più di un indirizzo mail contemporaneamente. Garantiamo che il trattamento dei tuoi dati personali avviene in totale sicurezza e nel rispetto della Privacy Policy.

  • Ogni persona può iscriversi al concorso con un solo indirizzo mail valido.

  • Come indicato nel regolamento il concorso è riservato alle persone maggiorenni, residenti o domiciliate sul territorio italiano.

  • Dopo aver completato il form di registrazione, riceverai una mail, tramite la quale dovrai confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Solo dopo aver confermato il tuo indirizzo mail, la tua registrazione potrà considerarsi confermata e potrai giocare con noi. Se hai seguito correttamente questi passaggi, ma hai ancora problemi ad accedere, non esitare a contattarci qui.

  • Non ti preoccupare, potrai facilmente crearne una nuova. Nella pagina Accedi, clicca sul link dedicato alla modifica della password: riceverai una mail che ti permetterà di generarne una nuova.

  • Una volta vinto uno dei premi in palio, verrai contattato alla mail utilizzata per la registrazione al concorso con le informazioni utili alla ricezione del premio. I vincitori dovranno rispondere alla mail di avviso vincita accettando il premio entro il termine di 7 giorni, trascorso tale periodo senza aver ricevuto alcuna comunicazione la vincita verrà annullata ed assegnata alla prima riserva utile che dovrà rispondere nei medesimi termini.

    Per i premi a estrazione finale dovrai fornirci tutti i dati relativi all'indirizzo di spedizione al quale vuoi ricevere il premio, entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione della vincita.

    I dati di spedizione non sono modificabili in un secondo momento: ti chiediamo pertanto di fare molta attenzione nella compilazione del form e di specificare nelle note tutto ciò che pensi possa essere utile per il corriere.

    I premi in palio verranno consegnati entro e non oltre 180 giorni dal termine del concorso: tuttavia, ci impegniamo per consegnare tutti i premi il prima possibile a partire dalla fine del concorso.

Se non hai trovato le risposte che stavi cercando e/o hai bisogno di ulteriore supporto, scrivici, compilando il form qui sotto, specificando il tuo nome e cognome, l'indirizzo mail con il quale hai effettuato la registrazione al concorso e la tua richiesta di assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.